Enti e Società collegate

ESAC SPA Ente Servizi Associazione Commercianti

ESAC SPA Ente Servizi Associazione Commercianti
Società per l’elaborazione dei dati che affianca Confcommercio Imprese per l’Italia nell’erogazione di particolari servizi e nei programmi della formazione.
Esac Formazione, divisione di Esac Spa, propone alle aziende una serie di percorsi formativi di elevata qualità nelle diverse aree aziendali: amministrazione e finanza, marketing & comunicazione, gestione e valorizzazione del personale, strategia & organizzazione, lingue estere e internazionalizzazione.

CAF IMPRESE REGIONALE DEL VENETO s.r.l.

CAF IMPRESE REGIONALE DEL VENETO s.r.l.
Il Centro di Assistenza Fiscale che, apponendo il visto di conformità sulle dichiarazioni fiscali e l'asseverazione degli Studi di Settore, garantisce all'Amministrazione Finanziaria che l'impresa utente i servizi ESAC Spa presenti una dichiarazione corretta secondo le disposizioni fiscali. Si avrà quindi la garanzia di una dichiarazione ineccepibile dal punto di vista formale con un percorso privilegiato rispetto alle dichiarazioni non certificate, in quanto il controllo di CAF IMPRESE REGIONALE DEL VENETO s.r.l. sostituisce i controlli formali del Fisco e permette all'impresa di utilizzare pienamente i propri crediti tributari. CAF IMPRESE REGIONALE DEL VENETO s.r.l. risponde, secondo le norme, direttamente al Fisco di eventuali sanzioni dovute ad errori sulle dichiarazioni certificate.

CHI PUÒ AVVALERSI DEI SERVIZI DI TER CAF IMPRESE VICENZA S.R.L?
Tutte le imprese associate che ne facciano richiesta e tutti coloro che dichiarano redditi di partecipazione corrisposti dalle imprese assistite, quali: soci di società di persone, collaboratori dell'impresa familiare, ecc.

TERCAT Centro di Assistenza Tecnica

TERCAT Centro di Assistenza Tecnica
Società consortile costituitasi sulla base delle disposizioni contenute nel decreto legislativo 117/98 e nella legge regionale 37/99: nel 2001 TERCAT di Confcommercio Imprese per l’Italia Provincia di Vicenza ha ottenuto il riconoscimento ufficiale da parte della Regione Veneto. Ciò permette a TERCAT di favorire i processi di ammodernamento della rete distributiva. Il centro di assistenza tecnica offre infatti consulenza alle PMI del commercio in materia di innovazione tecnologica-organizzativa e accesso ai finanziamenti e si propone come punto di assistenza tecnica in materia di organizzazione aziendale, di gestione economica e finanziaria d’impresa. A TERCAT potranno rivolgersi sia le imprese già costituite, sia i nuovi imprenditori.

CAAF 50&PIÙ - FENACOM Centro di Assistenza fiscale

50&PIÙ CAAF - Centro di Assistenza fiscale
Autorizzato dal Ministero delle Finanze: elabora, certifica ed invia telematicamente le pratiche riguardanti i modelli reddituali 730, l’ICI, il calcolo dell’ISEE e modelli Red/INPS.

50&PIÙ - FENACOM VICENZA

50&PIÙ VICENZA
È l’Associazione dei 50&Più del commercio, del turismo e dei servizi, e svolge un’ampia attività di tutela in campo previdenziale. Offre inoltre molte opportunità di incontro e ottime occasioni di svago e di cultura. Promuove attività di vario genere, quali: viaggi, gite culturali, incontri a tema in materia di previdenza, assistenza e finanza, manifestazioni culturali ed artistiche. Agli associati giunge, ogni mese, la rivista “50&Più” con oltre 120 pagine di inchieste, cultura, attualità, consulenze e servizi dedicati a chi ha superato i 50 anni.

CONENERGY Consorzio Energia Veneto Energia Elettri

CONENERGY Consorzio Energia Veneto Energia Elettrica Gas Telecomunicazioni
Consorzio che, costituitosi nel mese di marzo 2001, ha ottenuto dall’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas il riconoscimento di cliente idoneo. La qualifica ha permesso a CONENERGY di operare da subito nel libero mercato delle fonti energetiche: energia elettrica, gas e telecomunicazioni sono ora a disposizione degli associati Ascom, consorziati a condizioni molto vantaggiose visti gli accordi quadro sottoscritti con i fornitori che operano nel libero mercato e le convenzioni in essere con qualificati professionisti.

Fidi Impresa e Turismo Veneto

Fidi Impresa e Turismo Veneto
A seguito atto di fusione, firmato il 12 gennaio 2016, Fidi Impresa & Turismo Veneto (che già comprendeva le cooperative di garanzia per il credito al terziario delle province di Belluno e Venezia) ha incorporato in un unico Confidi, Terfidi Veneto (che comprendeva le cooperative di garanzia di Vicenza, Treviso, Padova). Entra così a regime il progetto, che partendo dalla volontà unitaria delle varie Associazioni del sistema Confcommercio, continua sul percorso preciso di confronto e condivisione già perseguito da tempo per agevolare il più possibile le imprese del settore. Lo testimonia anche la nomina a presidente di Fidi Impresa & Turismo Veneto di Massimo Zanon, già presidente di Confcommercio Veneto. Lo affiancheranno 3 vice presidenti: il vicentino Paolo Chiarello, Sandro Rizzante di Jesolo, che si occuperà prevalentemente del settore turismo, il bellunese Vittorio Zampieri in un consiglio composto, in tutto, da 11 membri.

ENTE BILATERALE SETTORE TERZIARIO

ENTE BILATERALE SETTORE TERZIARIO
È l’Organizzazione costituita da Confcommercio Imprese per l’Italia Prov. di Vicenza ed i Sindacati dei lavoratori Filcams Cgil - Fisascat Cisl - Uiltucs Uil allo scopo di garantire attraverso lo strumento della bilateralità, il proficuo sviluppo del settore Terziario e Turismo della provincia di Vicenza.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico Stampa pagina